Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho iniziato l'assunzione di kei mg 5 l'anno scorso per insonnia(47 anni con problemi di ciclo irregolare), dopo 15 gg ho avuto benefici, ma dopo un paio di mesi non riuscivo + a dormire,era come se non avessi + bisogno di riposare. Ho sospeso. Ora quest'anno, ho ripreso, sempre per insonnia, ma dopo una settimana ho di nuovo lo stesso problema.Da cosa può dipendere?Non so se sospendere e fare ulteriori approfondimenti. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: sissi
Provi a diminuire la quantità spezzi la compressa in 2 parti e ne assuma solo mezza a sera ,vediamo dopo un paio di settimane se la situazione si normlizza .

Risposta da: Melatonina.it
ah, dimenticavo,fino a che ora la sera si può prendere?. Ultimamente andavo oltre 1/2 notte.Grazie

Risposta da: sissi
preferibilmente entro le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe