Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
da circa 8 mesi assumo prima di coricarmi una compressa della vostra Melatonina Defender,devo dire che ne sento il benefici a livello fisico,per quanto riguarda il sonno un pò meno.
La mia domanda è la seguente:è possibile assumere contemporaneamente prima di coricarmi una compressa di Defender e una compressa di Night,visto che come voi dite le due compresse sono indicate per patologie diverse,sopratutto
la Night che voi dite indicata anche per l'insonnia.
Grazie della risposta e saluti
Domanda posta da: Sergio
Non è la quantità di melatonina che permette di aumentare la quantità del sonno , generalmente i benefici e la sequenza sono dettate dalla continuità di assunzione ,ci impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema , possono volerci parecchi mesi per una buona risincronizzazione. Senz'altro il migliore segnale dell'efficacia è dato da un senso di benessere e meno stanchezza durante il giorno . Detto quanto sopra come premess , può provare ad assumere associando ,la Night e la Defender , spesso cambiando le posologie ,senza eccedere,può portare risultati più velocemente.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno
grazie della risposta,però vorrei un chiarimento
per cosa intendente cambiare spesso la posologia,
potete farmi qualche esempio,ho dimenticato di
dirvi che la mia età è di 67 anni.
Grazie


Risposta da: Sergio
Non ho scritto ,cambiando spesso la posologia ,ma spesso cambiando la posologia . Cambiando l'ordine delle parole cambia il senso . Spesso cambiando la posologia si trova una soluzione ,la posologia richeide continuità ,ma ogni tanto quando ci si "incaglia" ,cambiare la quantità o la metodologia permette di sbloccare la situazione. In base all'età va bene la soluzione sopra descritta.

Risposta da: Melatonina.it
ok è tutto chiaro avevo sbagliato a interpretare
la vostra risposta,scusate
Grazie saluti

Risposta da: Sergio
Scusate ma dimenticavo di chiedervi se devo
assumere i due tipi di melatonina contemporaneamente prima di coricarmi
Grazie saluti

Risposta da: Sergio
Proviamo con la doppia somministrazione ad orari differenti per 3/4 settimane.
La compressa di Night all'imbrunire verso le ore 20 e quella di Defender nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe