Buongiorno da circa 8 mesi assumo prima di coricarmi una compressa della vostra Melatonina Defender,devo dire che ne sento il benefici a livello fisico,per quanto riguarda il sonno un pò meno. La mia domanda è la seguente:è possibile assumere contemporaneamente prima di coricarmi una compressa di Defender e una compressa di Night,visto che come voi dite le due compresse sono indicate per patologie diverse,sopratutto la Night che voi dite indicata anche per l'insonnia. Grazie della risposta e saluti Domanda posta da: Sergio |
Non è la quantità di melatonina che permette di aumentare la quantità del sonno , generalmente i benefici e la sequenza sono dettate dalla continuità di assunzione ,ci impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema , possono volerci parecchi mesi per una buona risincronizzazione. Senz'altro il migliore segnale dell'efficacia è dato da un senso di benessere e meno stanchezza durante il giorno . Detto quanto sopra come premess , può provare ad assumere associando ,la Night e la Defender , spesso cambiando le posologie ,senza eccedere,può portare risultati più velocemente. Risposta da: Melatonina.it |
Buongiorno grazie della risposta,però vorrei un chiarimento per cosa intendente cambiare spesso la posologia, potete farmi qualche esempio,ho dimenticato di dirvi che la mia età è di 67 anni. Grazie Risposta da: Sergio |
Non ho scritto ,cambiando spesso la posologia ,ma spesso cambiando la posologia . Cambiando l'ordine delle parole cambia il senso . Spesso cambiando la posologia si trova una soluzione ,la posologia richeide continuità ,ma ogni tanto quando ci si "incaglia" ,cambiare la quantità o la metodologia permette di sbloccare la situazione. In base all'età va bene la soluzione sopra descritta. Risposta da: Melatonina.it |
ok è tutto chiaro avevo sbagliato a interpretare la vostra risposta,scusate Grazie saluti Risposta da: Sergio |
Scusate ma dimenticavo di chiedervi se devo assumere i due tipi di melatonina contemporaneamente prima di coricarmi Grazie saluti Risposta da: Sergio |
Proviamo con la doppia somministrazione ad orari differenti per 3/4 settimane. La compressa di Night all'imbrunire verso le ore 20 e quella di Defender nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |