Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve a tutti, non è la prima volta che vi scrivo. Ho 23 anni e da mesi che ho problemi di sonno anche gravi. Pratico Body building, alimentazione e integrazione ottime, l'unica mia pena è il sonno. Mi addormento tantissimo la notte, nonostante chiudo gli occhi alle 22, ho provato con tantissimi prodotti, anche di melatonina (della Alta natura e il Melasin Up) senza successo, ho dovuto prendere un medicinale, lo Stilnox per dormire, ma comunque non sempre funziona. Specialmente nei giorni che mi alleno ho grandi difficoltà a dormire. Credete che la vostra melatonina mi aiuti oppure risulterà inutile come gli altri prodotti?
Domanda posta da: Broli
Key Melatonin è melatonina di grande qualità e veicolata i modo appropriato per ottenere i migliori risultati possibili , sono fiducioso che possa pian piano migliorare la qualità del suo sonno . Può iniziare con il metodo classico ,una compressa nel momento di coricrsi , di Key Melatonin Night ,vedremo fa 2/3 settimane se sarà il caso, di suggerirle delle piccole modifiche di posologia , ci ricontatti se necessario posibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, vi avevo scritto qualche giorno fa per un altro motivo ma non ho avuto risposte ancora. Sempre parlando di insonnie, ho notato che prendo subito sonno (vado a dormire sempre alle 10), ma poi verso le 11-12 mi sveglio; invece io credevo che rimanevo sveglio tutto il tempo. Purtoppo però una volta che mi sveglio non riesco più ad addormentarmi senza medicinali... Come devo comportarmi?


Risposta da: Broli
non ho letto la sua domanda.Assuma la melatonina comunque regolarmente ,visto che si sveglia sempre alle 23 o posticipa l'orario in cui va a dormire oppure la assuma al risveglio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe