Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo ormai da 6 mesi melatonina zinco selenio da 3 mg , ma nonostante questo a volte quando mi innervosisco sulle cose e soprattutto a lavoro non riesco a dormire mentre a volte dormo benissimo per esempio adesso sono stato per 2 mesi che non ho preso niente volevo chiedervi gentilmente se mi potete consigliare qualche alternativa naturale perche' quello stilnox consigliatomi da uno pischiatra al bisogno prorio detesto prenderlo pero' qualche ora mi fa dormire e vi chiedo dato che ormai ho deciso di prendere la melatonina per tutta la vita , questa mi aiutera un giorno finalmente a risolvere questo problema vi ringrazio di cuore siete fantastici.
Domanda posta da: fabio
La pazienza e la continuità d'assunzione sono i migliori alleati per raggiungere una buona qualità del sonno ,l'alternanza di risultati ,non la deve scoraggiare. Il primo piccolo cambiamento che le suggeriamo e quello di passare ai 5 mg ,Key Melatonin Defender 5 mg ,contine zinco selenio e in più il magnesio minearale utile se si assume continuativamente lo zinco per non disperderne i livelli ,come dimostrato da studi recenti . Il passaggio ai 5 mg potrebbe riuscire a migliorare la situazione ,se il problema perdurasse si potrebbe ricorrere alla doppia somministrazione ad orari diversi ,ma è un passaggio successivo eventualmente a cui ricorrere fra un mesetto.

Risposta da: Melatonina.it
ho gia provato con la vostra doppia somministrazione ma idem come sopra ,consigliatemi qualcosa di naturale che mi riesce a far dormire al bisogno anche prendendo sempre la vostra melatonina.

Risposta da: fabio
ha e poi secondo voi un giorno mi aiutera' la mel ha risolverlo del tutto e secondo voi quanti anni ci vogliono

Risposta da: fabio
Il magnesio è un buon rilassante e può esserle d'aiuto , Clavis ha creato un prodotto complementare naturale alla melatonina ,utile per emnergia fisica e psicologica ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it . La melatonina risincronizza il sistema ormonale notturno e senza risincronizzazione i rimedi possono solo essere momentanei , il magnesio ed il garum armoricum contenuti in Clavis Harmoniae agiscono su 2 diversi livelli ,il magnesio sui circuiti elettrici interni , migliorando la trasmissione interna e la rilassatezza ed il garum aromoricum , frutto di un'antica ricetta ,un alisato di pesce,che agisce sull'energia.

Risposta da: Melatonina.it
ma per risincronizzare non bastano 6 mesi di solito quando ci vuole anche anni a dimenticavo ho 39 anni

Risposta da: fabio
La risincronizzazione richiede qualche mese ,ma la cosa può essere più complessa e implica aspetti psicologici che vengono alterati dalla produzione ormonale non corretta ,spesso infatti chi soffre di insonnia ha anche problemi legati ad ansia e depressione ,dipende dal tipo di insonnia e da quanto è radicato il problema.


Risposta da: Melatonina.it
ma secondo voi la melatonina presa per tutta la vita mi aiutera' a risolvere il problema

Risposta da: fabio
In tanti anni di esperienza ,abbiamo avuto solo sporadici casi , che non hanno risolto la problematica ,ma comunque ne sentivano beneficio a livello di stanchezza minore ,il problema in questi casi sono i recettori . I recettori sono la variabile su cui non possiamo intervenire . Affronti fiducioso la situazione è il miglior modo per predisporsi alla soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
quali sono quasti recettori dicui parla me li puo' descrivere gentilmente grazie.

Risposta da: fabio
e con l'insonnia quali recettori sono alterati , e perche la mel non puo' agire sui recettori.

Risposta da: fabio
i recettori sono individuali .Se ha voglia di approfondire trova spiegazioni tecniche qui:

http://www.tesionline.com/__PDF/1719/1719p.pdf
e qui:
http://www.club.it/letizia/documenti/melatonina.html

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe