Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve sono Anna Maria ho 54 anni da quasi 1 anno e mezzo non vivo più, sono stata sottoposta aisterectomia parziale a 45 anni ma da 2 circa sto malissimo vampate, cambio di umore, insonnia, e chi più ne ha ne metta. Ho preso il livial per circa 1 anno il problema sembrava in parte risolto ma mi pesava prendere questo farmaco da circa 2 mesil'ho sospeso il medico mi h prescritto symbyo femme della guna non come in passato ma continuo ad avere le vampate a soffrire di insonnia mi sveglio e mangio tarallini, gelati, fesserie. Cosa posso fare? questo prodotto è buono o c'è qualche altro prodotto? devo avere pazienza? devo riprendere il fosamax 70 che avevo sospeso posso riprenderlo? vi prego rispondetemi... Grazie anna maria belviso HF9C
Domanda posta da: ANNA MARIA BELVISO
Assumere melatonina è senz'altro la cosa più naturale e può portarle dei benefici risincronizzando il suo sistema ormonale . Solitamente si utilizzano i 5 mg ,Key Melatonin Defender , una compressa nel momento di coricarsi . Molti studi sono stati fatti in proposito in questi anni . La melatonina è una molecola che non ha controindicazioni ,chi non la conosce pensa che si tratti di effetto placebo ,ma in realtà approfondendo ci si accorge di quanto questa molecola sia importante per migliorare tutti gli aspetti legati all'invecchiamento.Tre quattro settimane spesso sono sufficienti per ottenere i primi benefici ,ma soprattutto non si tratta di un metodo invasivo che cura l'effetto ,ma di un metodo naturale dolce che sistema la causa del problema ,cioè la desincronizzazione ormonale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe