Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


io soffro di insonnia cronica e come sappiamo l'insonnia provoca tanti disurbi da quello cardiovascolare a ll'invecchiamento , l'ipertensione ecc,secondo voi anche dormendo pochisimmo riesce la melatonina presa cronicamente a proteggermi da tutti questi possibili problemi che un giorno potrei avere adesso ho 39 anni. io penso ma che puo fare questa molecola tanto decantata tanto se dormi poco il fisico lo disrtuggi lo stesso . grazie
Domanda posta da: franco
Questo è il punto vero ,la melatonina è per la Ghiandola Pineale un segnale di gioventù ,sentendo una forte presenza di melatonina ,la Pineale risincronizza il sistema ormonale ,il sonno è solo uno dei moltio aspetti che beneficiano ,ma altri ancor più importanti sono i benefici che determinati dalla risincronizzazione del sistema ormonale e toccano il benessere in sensoi generale e gli aspetti che ha evidenziato lei in particolare ,ipertensione ,depressione ecc.
Assumere melatonina come segnale notturno ,significa avere un sistema ormonale che produce le sue molecole agli orari corretti ,cioè il cortisolo ad una certa ora il testostrone ad un'altra ,il sonno è il risultato di un buon lavoro ormonale .La melatonina non agisce come un sonnifero ,staccando la spina ,ma agisce sul problema che ha causato l'insonnia .

Risposta da: Melatonina.it
ma anche dormendo poche ore si prevengono lo stesso tutte le malattie come afferma il dott pierpaoli ha un parere sul dott pierpaoli grazie .

Risposta da: franco
quali sono gli ormoni che no funziano bene quando si soffre insonnia.

Risposta da: franco
La qualità del sonno è ancor più importante della quantità e l'azione della melatonina è evidente a chi la assume da anni ,aldilà di quante siano le ore di sonno . Il Prof. Pierpaoli è un grande ricercatore, ma dovrebbe occuparsi solo di questo aspetto .

Risposta da: Melatonina.it
quali parametri risultano migliorati in chi la assume da anni , e vorrei tanto vedere e osservare qualche persona che la assume da anni .

Risposta da: franco
Trova delle testimonianza nel sondaggio che abbiamo fatto all'interno del sito 700 volte melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe