Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, vi avevo scritto qualche giorno fa per un altro motivo ma non ho avuto risposte ancora. Sempre parlando di insonnie, ho notato che prendo subito sonno (vado a dormire sempre alle 10), ma poi verso le 11-12 mi sveglio; invece io credevo che rimanevo sveglio tutto il tempo. Purtoppo però una volta che mi sveglio non riesco più ad addormentarmi senza medicinali... Come devo comportarmi?
Domanda posta da: Broli
non avevo visto la sua domanda.Assuma la melatonina comunque regolarmente ,visto che si sveglia sempre alle 23 o posticipa l'orario in cui va a dormire, oppure la assuma al risveglio.Se l'utilizzo di farmaci sonniferi è costante non dovrà smettere di assumerli ,ma scalarli gradualmente anche solo del 20% a settimana, introducendo contemporaneamente la melatonina,per ora in unica soluzione ,una compressa da 3 mg (Key Melatonin Night).



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe