Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno.
Prendevo Felison da 15mg per problemi di sonno, ma ultimamente con risultati pessimi (forse per assuefazione). Deciso di sostituirlo con Key Melatonine Night, ma dopo sette giorni il risultato è altrettanto disastroso ( anzi forse peggiore). E' possibile provare ad assumere Felison e Melatonina insieme e ad eventuale successo eliminare Felison e continuare con Melatonina?
Grazie infinite
Domanda posta da: tinigia
è molto difficile sostituire un farmaco con la melatonina ,esistono però metodi consolidati che prevedono lo scalo graduale del farmaco e l'inrtroduzione della melatonina ,che danno buoni risultati . Questo è un metodo corretto di disassuefazione : inizi con una compressa di Key Melatonin Night e scali il Felison di circa il 20% da subito ,,prosegua lo scalo del farmaco a distanza di una settimana di ulteriore 20% ,quando sarà al 50% circa del farmaco introduca Key Melatonin Defender 5 in sostituzione della Night e prosegua lo scalo del 20% settimanale del farmaco fino a dismetterlo. Se incontrerà difficoltà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso eventualmente di ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina ,una compressa all'imbrunire ,verso le ore 19,30/20 in questo periodo , e un'altra compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe