Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Sono in premenopausa e da maggio sto assumendo key melatonin defender con buoni risultati. A fine luglio però vi avevo scritto perchè si ripresentavano di nuovo sonno irregolare, mal di testa lancinante, vampate, nausea, stanchezza e sonnolenza che mi danno problemi sul lavoro....mi avete consigliato di resistere ed è ciò che ho fatto...in effetti i sintomi si sono leggermente alleviati ma purtroppo ora si ripresentano nuovamente... Vorrei chiedervi se potrebbe essermi d'aiuto raddoppiare la dose di melatonina ossia 5 mg due volte al giorno...potete gentilmente darmi un consiglio? Vi ringrazio sempre per la gentilezza e la disponibilità! :o)
Domanda posta da: ariel
Gli alti e bassi sono ricorrenti ,spesso li paragoniamo ad un grafico di borsa ,la cosa importante è che il percorso sia migliorativo ed il grafico tendente al rialzo . A volte la soluzione si trova aumentando la quantità ,altra diminuendola ,non esiste una costante certa ,ma dei tentativi , dipende da come le variazioni vengono recepite dalla propria ghiadola pineale . I problemi spesso si accentuano nei cambi stagionali ,la cosa più logica sarebbe di associare Clavis Harmoniae ,un prodotto complementare alla melatonina ,frutto di 2 molecole ,il magnesio ed il Garum Armoricum che lavorando su 2 diversi livelli agiscono sulla parte di energia fisica e psicologica. Trova informazioni al sito www.clavisharmoniae.it . Andrebbe preso al mattino 2 capsule e una dopo pranzo (facolativa) per almeno un mese.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe