Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni. E' dall'etā di 43 anni che ho un ciclo mestruale poco presente (negli ultimi due anni, dopo aver sospeso la pillola - presa per circa sei mesi - a causa di una trombosi venosa profonda alla vena poplitea, ho visto il ciclo circa sei volte. Le analisi eseguite in seguito alla trombosi sono risultate perfette e l'unica prescrizione datami č stata la sospensione della pillola. Da allora sono stata letteralmente invasa da caldane, dolori diffusi, non accettazione della scomparsa del ciclo.. fortunatamente la notte dormo discretamente (mi sveglio per le caldane ma mi riaddormento ). Sto assumendo soia, e due rimedi ajurvedici : relaxmap e ginomap. Che tipo di melatonina dovrei utilizzare? grazie
Domanda posta da: lola
Vista la sua etā dovrei dirle utilizzi 3 mg , ma la maggior parte delle donne che hanno problemi simili ai suoi mi hanno riportato di avere maggiorni benefici con i 5 mg , quindi le suggerisco di utilizzare Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe