Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, da 8 mesi sto facendo la doppia somministrazione della Vs melatonina. x quanto posso continuare con la doppia sommin?? in previsione del cambio dell'ora..se non sbaglio ad ottobre..mi consigliate di spostare l'orario di somministrazione della prima compressa?? ora la assumo verso le 19.45. grazie!!
Domanda posta da: sissi
La doppia somministrazione deve possibilmente seguire la stagionalità quindi pina piano dovrà anticipare l'orario della prima compressa . Non ci sono vere controindicazioni alla doppia somministrazione ,semplicemente ricreare il picco unico è più corretto e più simile a ciò che succede fisiologicamente ,la doppia somministrazione è più una forzatura ,ma ripeto senza vere contropindicazioni ,Quando si sentirà pronta e il sonno stabilizzato ,potrà tornare alla singola somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it
anticipare la prima compressa a che ora?? ora è alle 19-45 circa e mi corico alle 22.30

Risposta da: sissi
Man mano che si accorciano le giornate anticipare la prima compressa a quando diventa buio , la cosa varia anche a seconda della posizione geografica .in questo periodo tra le 19,30 e le 20 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe