Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 57 anni da 4 sono in menopausa,dopo averle provate tutte circa un'anno fà ho iniziato a prendere la melatonina da 5mg,all'inizio tutto andava bene.Da due o tre mesi non dormo più come prima,mi sento depressa e non ho voglia di fare l'amore.Volevo sapere se aumentando la dose ho cambiando la marca di melatonina ottengo migliori risultati.Grazie fin d'ora per la risposta.
Domanda posta da:
risposto anche sotto.
Certamente la qualità della melatonina ,può fare la differenza , Utilizzando Key Melatonin Defender 5 mg avrà la certezza di utilizzare ,melatonina con grado di purezza asl 100% e i veicolanti appropriati per un miglior assorbimento . Visto che siamo in prossimità di un cambio stagionale può eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina , Clavis Harmoniae , magnesio marino e garum armoricum i suoi componeneti ,che agendo sull'energia fisica e psicologica , sono sinergici alla melatonina che opera attraverso la risincronizzazione ormonale.Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it



Risposta da: Melatonina.it
Sentiti ringraziamenti ma vorrei chiedere ancora la somministrazione e se devo sospendere la cura periodicamente.

Risposta da:
Deve assumere una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg nel momeno di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti , intorno alle ore 23 - La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,per cui le sospensioni sono facoltative ,ma non necessarie . Clavis Harmoniae ,complemntare alla melatonina deve assurlo al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo per almeno un mese. In seguito ,può assumerlo solo al bisogno , o ai cambi staginali , non ha comunque nessuna controindicazione ,se non il prezzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe