Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,ho42 anni penso di essere in premenopausa.Ho avuto l ultima gravidanza 6 anni fà e ho allattato per circa due anni;la prima mestruazione che ho avuto era del tutto normale dopo invece sono diventate piu scarse,facendo degli esami ho scoperto di avere l ovaio policistico e anche prolattinemia e cisti liquide nei seni che si gonfiano e sgonfiano.Vorrei sapere gentilmente se la melatonina è controindicata nella mia situazione.Per me è come un incubo dover pensare di andare in menopausa così giovane di non valere più niente e di invecchiare precocemente.I vari medici che ho consultato mi hanno prescritto la pilloa che io non ho mai assunto e non intendo prendere.La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.Distinti saluti.
Domanda posta da: silvia
Prima cosa si tolga dalla testa che una donna che entra in menopausa " non valga più niente" . Lei è una giovane donna con problemi legati a disequilibrio ormonale ,che si manifestano con una menoapusa precoce . La melatonina può essere un aiuto notevole ,per via della sua azione risincronizzante ,non è detto che le faccia tornare il ciclo ,ma in molti casi può contribuire a farlo tornare ed i benefici sopno senz'altro evidenti in poche settimane . Per un impatto più forte ,nonostante la giovane età ,sarebbe preferibile assumere i 5 mg , Key Melatonin Defender , una compressa a sera nel momento di coricarsi . Ci tenga aggioranti, possibilmente su questo post. se deciderà di assumere la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno,la ringrazio per la risposta però il fatto è che non accetto una menopausa precoce.Vorrei che le ovaie mi funzionassero come prima di eliminare queste cisti.Nella mia famiglia nessuno ha avuto questi problemi,mi sembra di non essere piu come prima,di aver perso la mia femminilità,perfino i capelli che erano sempre voluminosi mi cadono e si sono affinati.L'anno scorso sono andata da una ginecologa che cura in modo naturale dicendomi di non prendere la melatonina perchè non andava bene , al massimo di assumere la ti-melatonin.Vorrei sapere perchè i medici sono cosi contrari.Grazie per la risposta.

Risposta da: silvia
Aspetto gentilmente una vostra risposta.
Cordiali saluti.

Risposta da: silvia
era sfuggila la domanda! Non chieda a me perchè certi medici sono contrari ,lo sono gli omeopati uinicisti in particolare ,una categoria rispettabilissima di professionisti ,che utilizza solo prodotti omeopatici e la melatonina in forma omeopatica non funziona .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe