Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono sei mesi che prendo la key melatoni e mi trono molto bene ma posso prenderla senza limite di tempo ?? grazie

Domanda posta da: enry
La melatonina non crea ne dipendenza ,ne assuefazione , i benefici sono soprattutto improntati al medio lungo termine e sfociano nel benessere ,nella prevenzione e nell'antiaging . Sarà una sua libera scelta rinunciare di assumerla .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie molte, continuerò ad assumerla.

Risposta da: enry
Buonasera,
posso assumere la key melatonin fluid, nella stessa giornata con la la key melatonin defender ??
Grazie
Enry

Risposta da: enry
Non ci sono controinmdicazioni in assoluto ,ma solitamente non è necessario assumere 8 (5+3) mg di melatonina , a meno di prescrizioni o motivazioni particolari . In genere i 3 mg sono suuffcienti ed i 5 andrebbero assunti oltre i 55 anni ,oppure in caso di problematiche particolari .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe