Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da anni per addormentarmi utilizzo induttori benzodiazepinici. Ho poi problemi pressori. E poi ho anche un metabolismo "sballato" che mi porta ad ingrassare se non sto a rigida dieta.
Vorrei utilizzare Key melatonina ma non so quale delle tre ed in che dosi.
Grazie
Domanda posta da: Luigi Chessi
Mi indichi l'età . Dovrà comunque scalare gradualmente senza fretta le benzodiazepine .

Risposta da: Melatonina.it
Ho 53 anni e peso 100 kg come Le dicevo per un metabolismo non proprio efficiente. Vorrei sapere quale prodotto prendere ed in che dosaggi e come scalare l'ipnoinducente che utilizzo a gocce da oltre 10 anni.
grazie

Risposta da: Luigi Chessi
Introduca da subito Key Melatonin Night , una compressa nel momento di coricarsi e scali da subito circa il 15/20% del farmaco che utilizza . Settimanalmente prosegua lo scalo graduale sempre del 15/20% ,quando avrà sclato circa il 50% del farmaco passi dalla Night a Key Melatonin Defender 5 mg ,sempre una compressa nel momento di coricarsi . Se incontra delle difficoltà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di fare piccole modifiche . Per il peso , può utilizzare prima dei pasti Clavis Chitosano vegetale ,aiuta assorbendo i grassi nel cibo a perdere peso e abbassare i livelli di colestrolo ,Trova notizie al sito www.Clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe