Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 70 anni sono in menopausa dall'età di 52 anni e non ho mai preso niente per aiutare la menopausa.
Soffro d'insonnia da più di dieci anni anche se riesco a controllarla abbastanza bene perchè quando mi sveglio rimango tranquillamente a letto con gli occhi chiusi. Non prendo niente per questo problema anche se mi piacerebbe dormire un poco di più perchè posso svegliarmi anche dopo mezz'ora e comunque arrivate le tre o le quattro spesso non dormo più.La sera se sono impegnata o c'è un bel film riesco a trattenermi fino a tardi altrimenti crollo verso le 22.30 se non sonnecchio prima. Sono ipotiroidea e prendo 4 giorni l'eutirox da 125 e tre giorni l'eutirox da 100. Per tachicardia dovuta all'eutirox prendo mezza compressa la mattina di caverdilolo da 6,25 e mezza compressa la sera. Nonostante la mia dieta continua ho del sovrappeso e il colesterolo a 210, probabilmente di origine familiare, perchè non riesce a scendere.Infatti l'endocrinologo non mi ha dato compresse per il colesterolo perchè è quasi al limite ma mi ha prescritto un integratore: ard lipiban per i lipidi.
Mi piacerebbe sapere cosa possa prendere sia per l'insonnia che per il colesterolo visto che avevate detto che sarebbe uscito un nuovo prodotto naturale. vi ringrazio per l'attenzione.Elena
Domanda posta da: elena
Paradossalmente più si è avanti con l'età ,maggiori ed evidenti sono i benefici che derivano dall'assunzione della melatonina ,questo accade perchè la propria Ghiandola Pineale ,non è più abituata a sentire una forte presenza di melatonina .vista la calcificazione che avviene invecchiando ,questo fatto viene trasmesso in modo positivo a tutto il sistema ormonale. Potrebbe le prime sere anche avere maggiori difficoltà a dormire ,ma in poche settimane la situazione dovrebbe migliorare drasticamente. Nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg (oppure mezza Defender e una fluid ,per un'azione combinata anche sul colesterolo ,mantenendo i 5 mg di melatonina ), nel momento di coricarsi possibilmente ad orari costanti.Mi limito a parlarle di sonno ,ma molti altri sono i parametri che miglioreranno con l'assunzione della melatonina ,basta darle il tempo e avere pazienza.

Clavis Chitosano Vegetale , il nuovo prodotto ,riduce l'assorbimento dei grassi nel mangiare in modo efficace e senza controindicazioni ,agisce ovviamente solo nel caso in cui il colesterolo sia originato ,anche da un fatto alimentare .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la cortese risposta. Io so che chi prende pastiglie di eutirox non può assumere chitosano e poi come faccio a sapere se il mio colesterolo(totale 211,ldl 135, hdl 51)sia originato da un fattore ereditario o alimentare .
Un'ultima cosa voi parlate di mezza defender ed una fluid, qual'è il nome completo della fluid. Grazie ancora una volta.

Risposta da: elena
Il nome completo è Key Melatonin Fluid . Il chitosano può durante la sua azione assorbire anche dei farmaci ,che vanno quindi assunti ad orari distanziati dal chitosano . Se il suo colestrolo è alto nonostante lei non mangi grassi (formaggi ,fritti , latte ecc ) ,significa che è lei a produrlo in eccesso .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe