Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Partendo dal fatto che il sonno è strettamente correlato agli stili di vita e all'equilibrio psichico di ogni singolo periodo storico, vorrei porvi questo quesito.
Ho 39 anni ed assumo la vs. melatonina (versione night)da 6 mesi esatti, ho sempre avuto un sonno piuttosto "irrequieto" e poco ristoratore anche in virtù del fatto che sono affetto (in forma blanda) da fibromialgia. Dal punto di vista squisitamente tecnico,avendo rilevato un miglioramento della qualità del sonno, è auspicabile continuare nell'uso di melatonina o dovrei sospendere per un pò vista la mia età ?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità che vorrete concedermi.
Domanda posta da: Antonio
E' nell'età giusta per iniziare ad assumere continuativamente la mealtonina ,è infatti intorno ai 35/40 che diminuisce drasticamente la produzione endogena a causa della calcificazione della Ghiandola Pineale. Ancor di più vale il discorso per lei che ha una forma di fibromialgia e la melatonina ,come probabilmente saprà rientra in molti protocolli medici . In Spagna il Prof. Castrovejo ,un luminare di fama mondiale , consiglia la sua somministrazione in caso di fibromialgia anche a quantità ,molto più elevate dei classici 3 mg . Uno dei tanti aspetti positivi della melatonina è che non crea dipendenza ne assuefazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe