Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49, assumo la defender da diversi mesi, devo dire che la qualità del sonno è migliorata e mi sveglio anche meno stanca, però mi capita a volte di essere più nervosa, anche a causa della menopausae anche per problemi di famiglia e così mi capita di non dormire. Ho notato anche che mi sono dimagrita, , ho avuto sempre un fisico abbastanza asciutto e muscoloso, dato che pratico sport, questo dimagrimento può essere dovuto alla menopausa o alla melatonina? Grazie
Domanda posta da: gioia
la melatonina influisce sulla tiroide come ho spiegato più volte ,cioè ne migliora il funzionamento ,quindi può anche essere .
Una delle cose che raramente ho scritto è che trascorsi un paio di anni si ha come una rigenerazione del tono muscolare ,quindi non si preoccupi per eventuali momentanei decadimenti ,tornerà tonica e in forma .
Io ho 45 anni e ho ricominciato a praticare sport agonistico da 5 anni con risultati direi stupefacenti

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio e spero sia così, anche perchè fino a poco tempo fa avevo glutei sodi e pieni, ora invece li vedo un pò svuotati

Risposta da: gioia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe