Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


EMA, scrive delle cose molto forti: "salve, pochi giorni fa ho avuto una crisi convulsiva dovuta ad iperpiressia. Ricoverato in ospedale,dopo un primo giorno con flebo sono stato bene sin da subito. i dottori mi hanno prescritto il Depakin 500mg 2cp al giorno dicendomi però che la dovrò prendere per 2-3 anni. Mi sapete dire il perchè per cosi tanto tempo? La mia è stata solo una crisi dovuta alla febbre alta ora invece mi ritrovo con un dosaggio per chi soffre di epilessia grande male. Aspetto risposte in merito.Grazie anticipatamente. Vorrei rispondere che spesso alcuni medici NON si rendono conto di quello che fanno; fortuna non tutti. Comunque la dose di Depakin 500mg 2cp al giorno sono molte. Il DEPAKIN influenza sul GABA calmando "L'energia nervosa"
Domanda posta da: Alessandro
vedi Alessandro ,so perchè mi hai rimesso la domanda,ma io non posso tirarmi addosso l'intera classe medica ,per questo pur essendo discordante il mio parere con chi ha prescritto a Ema quella terapia ho suggerito di farsi visitare da un altro neurologo .





Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe