Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la mia domanda e' archiviata su menopausa del 23/07/2010 sulla pagina 2. comunque vi riassumo, ho 57 anni da circa 1 prendo la melatonina kei agli inizi ho avuto effetti ma da diversi mesi non riesco a dormire per piu' di 3 ore a notte e se mi riaddormento e' sempre un sonno veglia,premetto che sono agli inizidi menopausa ho avuto il ciclo fino a luglio.
Domanda posta da: ciccia
Ok , Utilizzi i 5 mg , Key Melatonin Defender , oppure come ha gia scritto lei van benissimo una Fluid e mezza Defender per sera nel momento di coricarsi ,in unica assunzione. In questo modo oltre ai circa 5 mg di melatonina ,potrà avvalersi dei benefici del cromo che secondo recenti studi(che può trovare nella sezione articoli) , è un minerale importante da ripristinare nel periodo della menoapusa . Ci sappia dire fra un mesetto come sta andando.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe