Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 56 anni,da più di 10 anni assumo propiltiuoracile 0,50 2 volte al giorno per l'ipertiroide,il mio grosso problema sono i miei sbalzi di umore,sono troppo arrabiata,al mattino mi comporto malissimo con tutti,rabbia,frustrazione,pianto..il pomeriggio sono una persona normale o quasi..non mi sopporto più in questo stato..dentro di me sento la serenità ma non riesco a manifestarla..forse lavoro molto ma amo ciò che faccio,sono lucida,buona memoria,dormo abbastanza anche se mi sveglio molte volte durante la notte ma mi riaddormento subito,vi prego..aiutatemi..la mia continua rabbia nuoce a tutti quelli che mi stanno accanto.rispondetemi ,grazie
Domanda posta da: elena
Se parlasse come scrive ,sarebbe serena anche nei rapporti, basta essere se stessi. Io posso "solo " consigliarle dei nostri prodotti ,la melatonina iop la do a chiunque abbia superato i 35 anni ,è una molecola meravigliosa che migliora il benessere e l'umore risincronizzando il sistema ormonale . Se associa per un mesetto Clavis Harmoniae (la chiave dell'armonia), migliorerà la sua energia positiva ,grazie al magnesio ed al garum Armoricum contenuti agisce sull'umore e sull'energia fisica e psicologica . E' ciò di più complementare alla melatonina che possa esistere , trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe