Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso, ormai da un paio d'anni e su vostro consiglio, Key melatonin Defender e mi sento bene. Purtroppo però, da alcuni mesi, riesco a dormire solo tre o quattro ore per notte. Potrebbe essermi invece utile la vostra melatonina da 3 mg che indicate specificatamente per insonnia? Ho 61 anni e uso soltanto il collirio per il glaucoma e nessun altro farmaco. Grazie
Domanda posta da: carla padova
La Defender è a 5 mg ,quindi indicata per la sua età ,la Night 3 mg ha una quantità inferiore di melatonina e ciò la rende più adatta a chi ha meno di 55 anni . Eventualmente potreebbe provare ad assumere mezza compressa di Defender all'imbrunire per qualche mese ,e una compressa intera ,sempre di Defender ,nel momento di coricarsi . Il metodo che le ho indicato solitamente porta dei risultati interessanti e si utilizza in caso ci siano difficoltà importanti per dormire o come aiuto per disassuefarsi da benzodiazepine.Tra le indicazioni della melatonina c'è anche un benficio per chi soffre di glaucoma ,trova degli studi all'interno del sito nella sezione articoli che trattano l'argomento .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe