Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, brevemente, vi dico che ho provato MELATONIN FLUID da 3 mg ed ho accusato al mattino presto un dolore dietro la nuca: Vi ho già descritto questa cosa e mi avete consigliato di prendere mezza compressa per un certo periodo: l'ho fatto ed è andata molto meglio. Adesso Vi chiedo se posso avere la confezione con compresse da 1,5 mg. Vi faccio presente che sono leggermente iperteso, ho un po di depressione e quindi insonnia con frequenti risvegli e mi sveglio molto presto, un po di problemi col colesterolo. Posso prendere MELATONIN NIGHT da 1,5 mg ?????? Grazie
Domanda posta da: Nicola 5457
Non facciamo compressa da 1,5 mg , non le produce nessuno con quel quantitativo ,continuii a spezzare la compressa da 3 mg , fa lo stesso effetto e le permette di risparmiare.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, scusate ma devo di nuovo chiederVi se posso prendere MELATONIN NIGHT da 3 mg perché nella precedente risposta non mi avete dato indicazioni nel merito.

Risposta da: Nicola 5457
Certo che può assumerla ,come le ho scritto faccia un periodo spezzando la compressa ,m per riabituare la pineale gradatamente ad una maggior presenza di melatonina , dopo un mesetto passi alla compressa intera .

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
Ok ricevuto, consentitemi di approfittare ancora della Vostra cortesia per chiederVi: per quanto tempo si può assumere la melatonina e gli altri minerali associati, senza dover subire gli effetti collaterali ??. Spesso determinati minerali danno problemi a medio e lungo tempo. GRAZIE anticipatamente

Risposta da: Nicola 5457
La melatonina non crea ne dipendenza ne assuefazione .
La melatonina ha nel nostro organismo un significato molto profondo che non si limita al sonno ,ma agisce a 360 gradi su tutto il sistema endocrino ormonale ,ci aiuta quindi a mantenere o ritrovare il benessere psico-fisico e questo lo potrà constatare nel corso del tempo. I maggiori bernefici sono a medio lungo termine ,eventuali periodi di scarico sono facoltativi ,ma non necessari. I minerali contenuti tengono presente la fisiologicità ee sono aldi sotto dell'RDA ,che è gia prudenziale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe