Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


e da 4 mesi che prendo la defender,i primi 2 mesi ne prendevo1 la sera,poi mi avete consigliato 2 la sera ho la fibromialgia,non prendo piu' il lextan,lo scalato tutto,e dacirca un mese che non dormo,sono stanchissima,vado a letto verso le 11,00 - 11.30 e mi alzo alle 6.30 per lavoro, non dormendo la notte mi sveglio come uno zombi. cosa devo fare? il medico di base mi ha detto che la melatonina non andrebbe prese per più di 3 mesi,perche non si sa gli effetti a lungo termine.
Domanda posta da: elvira
Prima quanto dormiva con il Lexotan?

Risposta da: Melatonina.it
non so quantificare, ma non riuscivo a dormire tanto,ecco perchè ho voluto toglierla,meglio disintossicarmi, e prendere qualcosa di naturale, la melatonina mi poteva aiutare per la fibromialgia.

Risposta da: elvira
Ok , quindi partiamo da un problema pregresso e radicato ,con in aggiunta la disassuefazione del Lexotan.
Passiamo alla doppia somministrazione , (che lei gia effettua) , ma dovrà farla ad orari diversi . Una compressa all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 19 /19,30 e l'altra compressa nel momento di coricarsi . Riaggiorniamoci fra 3 settimane o se ha necessità anche prima ,preferibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie ci risentiremo presto

Risposta da: elvira
ci risentiamo come concordato, mi dispiace dirle,che non sto dormendo proprio,sono troppo nervosa,e sempre piena di dolori,alcune volte dimentico di prenderre la compressa alle ore 19.00, e la prendo alle ore 20.30,cambia qualcosa? e poi l'altra quando vado a letto,non mi addormento subito,ci vuole circa 1 ora,poi mi sveglio sempre, in pratica non dormo neanche 3 ore a notte,cosa faccio?

Risposta da: elvira
Dare continuità di assunzione e di orario è preferibile e velocizza i risultati .Insistere è l'unico percorso che le porterà dei risultati ,oltre al fatto che qualche beneficio a livello di dolori dovrebbe sentirlo . Proviamo eventualmente ad aumentare uleriormente la quantità di compresse nel momento di coricarsi ,2 compresse di Defender. In Spagna ai malati di fibromialgia vengono prescritti circa 20 mg di melatonina ,quindi siamo ancora al di sotto dei livelli terapeutici .

Risposta da: Melatonina.it
grazie, farò come mi dice, il tempo umido non mi sta aiutando,sto proprio male. Volevo domandarle una cosa: sono un pò dubbiosa sulla quantità da assumere, non porta altri effetti collaterali in altri organi del nostro corpo? ho sentito sempre tramite internet,che dosi eccessive di melatonina portano stanchezza,il mio principale sintomo della fibro,è proprio la stanchezza, ela stitichezza,se mi può dire di più la ringrazio.

Risposta da: elvira
No ,non ci sono effetti collaterali ,In Spagna il Prof. Castrovejo ,un luminare di fama mondiale ,indica come quantità per la fibromialgia 20 mg . Esistono associazioni di malati che la consigliano in questa quantità da anni e non ci sono segnalazioni di problematiche .

Risposta da: Melatonina.it
continuo ha prendere 10mg di defender la sera prima di coricarmi, non è cambiato niente, alcune notti dormo circa 3 ore, alcune notti resto sveglia tutta la notte, altre volte dormo 5 ore, ma mai bene dovro insistere ancora?

Risposta da: elvira
L'unica strada che le potrà dare risultati è quella della continuità ,valuti anche a livello di stanchezza ,di dolori, di prevenzione di capacità del suo sistema ad adattarsi , se sta avendo dei benefici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe