Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho iniziato ad assumere la key melatonina 3 mg il 13 settembre e alcune sere mi sddormento subito ma mi sveglio presto e altre ci etto molto ad addormentarmi.la prendo sempre allo stesso orario. dopo circa quanto tempo si iniziano a vedere gli effetti della somministrazione? premetto che ho 29 anni e la tiroide ingrossata e un nodulo sulla stessa. da quando mi si è ingrossata e il nodulo ho iniziato a sentirlo sono iniziati i miei problemi con il sonno.magari è correlato, non so.
Domanda posta da: CICCI
La reazione che si ha le prime settimane è difficilmente catalogabile e dipende da come viene recepito il messaggio di maggior quantità di melatonina da parte della Ghiandola Pineale.
La melatonina agisce da subito ,non è una sostanza estranea al nostro organismo ,ma i benefici sul sonno possono tardare .Non essendo il suo un problema radicato e non avendo utilizzato farmaci , potrebbe sentire i benefici sul sonno in poche settimane ,9 giorni sono proprio pochini per una molecola naturale come la melatonina che agisce sul sonno indirettamnente attraverso la rimodulazione del sistema ormonale notturno . Se ha preoccupazioni , faccia una visita specialistica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe