Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 57 anni e da anni prendo la vostra defender; ultimamente soffro di insonnia, fatico ad addormentarmi e soprattutto mi sveglio intorno alle 4 di mattina e non riesco più a prendere sonno. Leggo sul forum che spesso consigliate di prendere mezza pastiglia di defender all'imbrunire ed una intera verso le 23. A parte il fatto che è molto complesso dimezzare le vostre compresse che non presentano come qualunque altro preparato in commercio il taglio predisposto per la divisione che permette inoltre di non sprecare il prodotto, mi chiedo se la quantità di selenio chelato che si viene ad assumere con la doppia somministrazione non sia eccessiva e no vada a sovraccaricare il fegato. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta. competenze
Domanda posta da: competenze
Con la doppia somministrazione siamo al limite dell'RDA giornaliero con il selenio ,ma tenga presente, che gli RDA sono estremamanete prudenziali . Ha ragione sulla compressa ,ma per scelta preferiamo non utilizzare eccipienti e quindi tende a frantumarsi ,succederebbe anche con il taglio .Nel suo caso ,potrebbe trattarsi di un periodo passeggero . Spesso questi "periodi", passano ,senza che sia necessario apportare modifiche .Ricorrere alla doppia somministrazione è una possibile soluzione , la utilizzi se il periodo problematico prosegue oltre il mese.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe