Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


chi soffre di halzeimer e non dorme la notte nonostante i farmaci prescritti dal neurologo, può usare la melatonina? per quanto tempo?
Domanda posta da: rosy
La melatonina trova applicazione ed ha un'indubbia utilità nell 'Alzheimer , per due ragioni . La prima è che è una delle poche molecole in grado di oltrepassare la barriera encefalica ed è studiata dal mondo scientifico per questo motivo ( ci sono vari studi in proposito ) . La seconda motivazione è legata al fatto che il malati di Alzheimer spesso non distingue il giorno dalla notte ,essendo la melatonina l 'imput di produzione ormonale notturna , può risincronizzare in modo corretto il sistema ridando un circadianità corretta . Devono essere utilizzati dai 5 ai 10 mg per sera (una / due compresse di Key Melatonin Defender ,somministrandola ad orari sempre costanti)La melatonina non ha contorindicazioni e non crea assuefazione ,può essere assunta con continuità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe