Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, assumo da oltre 2 anni la vs. Key Night, spesso con buoni risultati. Nel corso di questi 2 anni ho avuto dei periodi problematici, ma sono sempre riuscita a superarli senza ricorrere a sonniferi, a volte passando dalla Night alla Defender. Ho 41 anni. Ora, da qualche settimana il problema insonnia si è ripresentato in modo molto pesante, praticamente non dormo. Sono spesso stentata di ricorrere ad un sonnifero, ma vorrei evitare di iniziare (non ne ho mai presi). Cosa posso fare ? Passare nuovamente dalla Night alla Defender o provare con la doppia somministrazione ? Stavolta l'insonnia è veramente problematica .... Grazie mille per il vs. aiuto. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
Quando intervengono periodi problematici ,che durano oltre le 2 settimane ,fare un cambiamento nella posologia è spesso opportuno e risolutivo . Il primo passaggio è quello dall'aumento della quantità ,da Night a Defender . Eventualmente se il periodo di difficoltà prosegue, potrà passare alla doppia somministrazione ,una compressa di Night all'imbrunire ,seguendo la stagionalità , e una compressa di Night ,o eventualmente di Defender ,nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe