Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno!ho 60 anni e sono in buona salute. seguendo un vs precedente consiglio ho cominciato ad assumere melatonina "fluid" per poter abbandonare la benzodiazepina(lendormin) che prendo da anni per poter dormire. dopo 2 mesi il risultato è stato assai deludente poiche mi svegliavo regolarmente alle 3 del mattino senza piu riaddormentarmi. son passata poi al tipo "defender" ma anche lì nessun risultato. ora da 6 mesi assumo la melatonina "defender"e nuovamente ho abbinato la benzodiazepina. nonostante ciò dormo circa 4 ore per notte. che posso fare?vi sarò grata per ogni consiglio poiche comincio davvero a disperare....
Domanda posta da: mariella
Nello scalare le banzodiazepine ,il metodo che da i risultati migliori ,è quello della doppia somministrazione . Dovrebbe assumere una compressa ,se ce l'ha in casa, di Fluid o di Night ,oppure mezza Defender ,all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle 19 e una compressa di Defender nel momento di coricarsi ,scali gradualmente il farmaco ,anche solo del 10% ogni 2 settimane , in modo da riuscire a dismetterne l'assunzione in 4 mesi . Non disperi sia forte e se ha necessità ci ricontatti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe