Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 53 anni soffro di artrosi deformante delle mani prendo eutirox per la tiroide sono in menopausa da due anni il ginecologo mi ha dato vari integratori perche soffro con vampate sudorazioni notturne ansia depressione tutto cio si e molto attenuato attualmente uso estromineral serena le uniche cose che persistono sono pelle delle braccia e gambe molto secca priva di tono e con macchie marroni e bianche e la notte ansia e non riesco a dormire bene mi sveglio ogni due tre ore ho preso per un certo periodo la melatonina ma di un altra marca poi ho visto il vostro sito ed ho deciso di scrivere che cosa posso usare grazie
Domanda posta da: anna
Senz'altro deve utilizzare i 5 mg , Key Melatonin Defender è la più indicata tra le nostre formulazioni . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti . Fra tre settimane se ci saran problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe