Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Un mio familiare - 40 anni - verificato il notevole successo che abbiamo ottenuto con l'assunzione di melatonina e di c. harmoniae vuole provarne ad assumerne. Siccome da qualche mese prende la mattina prima di colazione e la sera prima di cena una compressa di "humor dell'anagen" ho rienuto opportuno chiedervi se per caso non ci fossero sovraesposizioni tenuto conto della composizione di questo "humor" che fra l'altro, ho letto che contiene iperico ed altre sostanze. Può essere compatibile con i "NS" prodotti e se affermativo con quali modalità di inserimento? Grazie
Domanda posta da:
L'iperico non lo assumerei di sera ,si sovrappone alla melatonina ,in quanto sollecita la produzione endogena ,esattamente il contrario di ciò che si vuole ottenere assumendo melatonina ,cioè far riposare la pineale e permettere che svolga meglio la sua funzione. Non ha sovrapposizioni se preso al mattino . Una posologia potrebbe prevedre 2 capsile al mattino dopo colazione ,di Clavis Harmoniae ,il prodotto con iperico a metà mattina e melatonina la sera , Key Melatonin Night .Salterei l'assunzione dopo pranzo dell'Harmoniae.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe