Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno! mia madre a 63 anni e le hanno riscontrato l'osteoporosi.
hanno visto tramite la moc che la testa del suo femore è peggiorata notevolmente da un anno all'altro. mi chiedevo la melatonina può essere efficace?
mio padre 68 ha avuto un polipo alla prostata e un sonno non sempre regolare la melatonina può giovarle?
se le risposte fossero positive potete indicarmi quali tipi di melatonina è utile?
mio marito ha 35 ani e un sonno poco regolare soprattutto quando è molto stanco che tipo di melatonina posso darle? la night?
da che età si può cominciare a prendere la melatonina?
noi abbiamo 2 bimbe 1 di 4 anni e 1 di 1 anno.
non hanno problemi di sonno.
scusate il flusso di domande

Domanda posta da: scricciolo
Parto dal fondo , i bambini se non hanno probelemi particolari ,non devono assuemre melatonina .
L'età ideale per inziare ad assumere la melatonina ,anche se non si hanno problematiche particolari è tra i 35 ed i 40 anni ,momento in cui la produzione endogena cala considerevolmente.. Nel caso di suo marito quindi ,va bene la Night ,magari anche solo a cicli ,di un mesetto ogni 3 mesi in modo da risincronizzare l'orologio biologico interno . o al bisogno ,questo almeno fino ai 40 anni poi andrebbe assunta con continuità. Riguardo sua madre c'è uno studio effettuato nel 2000 e pubblicato su Experimental Gereontology, che ha dimostrato come la melatonina possa aiutare ad avere dei miglioramenti nell'osteoporosi ossea, ovviamente non è sostituto di farmaci ,ma complementare e senz'altro ne gioverebbero molti altri aspetti , la formulazione da utilizzare è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.Comunque anche le protesi alle anche in questi anni danno buone garanzie e sempre migliori risultati ,piuttosto che vivere in sofferenza ,prenda in esame l'intervento ,anche perchè è preferibile affrontarlo a 63 anni piuttosto che a 70.
Per suo padre , è dimostrato che l'azione della melatonina ha beneficieffetti sul sistema sndocrino ormonale ,e sulla prostata in particolare agisce rimpicciolendonme le dimensioni ,ovviamente non ci sono riscontri sui polipi.Anche per suo padre la formulazione adatta sono i 5 mg ,Key Melatonin Defender , una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe