Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dottore salve,ho problemi cardiovascolari (ho subito una operazione alla safena come mia madre...molti parlano di ereditarietà), crede possa aiutarmi la melatonina e se si quale prodotto consiglia?Grazie
Domanda posta da: Daniele Arcella
Il Prof. Reiter ha studiato e pubblicato molto sulle capacità della melatonina di prevenzione cardiovascolare ,bassi livelli dimelatonina vengono associati a maggiori possibilità di infarto (questo dicono gli studi ) . Se ha superato i 35/40 anni i riscontri positivi li avrà senz'altro in molte direzioni e male non le fa di certo.Prima dei 55 anni si utilizzano a meno di patologie particolati i 3 mg ,superati i 55 anni ,si utilizzano i 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
Grazie Dott. io ho 33 anni:me lo consiglia lo stesso?E se si, anche qui, mi consiglia un piano?Per quanto tempo?

Risposta da: Daniele Arcella
Se non ha nessuna problematica ,aspettti ad assumerla è ancora nell'età in cui la produzione endogena è sufficiente.tra i 35/e i 40 anni saltuariamente ,sempre se non ci sono problematiche particolari e superati i 40 anni con continuità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe