Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve. in questo periodo soffro di insonnia,legata alla depressione ed è già da un pò di mesi che perdo parecchi capelli,con un netto diradamento del fusto.Ho letto che la melatonina,oltre che agire sul fattore ciclo sonno veglia e sull'umore,anche alla ricrescita dei capelli.adesso la mia domanda è: " sarebbe bene assumere key melatonin night?! " grazie.
Domanda posta da: Giuly77
La melatonina è stata oggetto di studi, ed è stato fatto anche un prodotto ad uso topico ,per contrastare la caduta dei capelli . L'azione della melatonina sulla caduta dei capelli è data dal suo effettto di risincronizzazione del sistema ormonale , si possono poi associare eventualmente prodotti specifici ad uso topico ,In base alla sua età (33anni presunti)vanno bene i 3 mg ,Key Melatonin Night ,in particolare ,va assunta di sera nel momento di coricarsi . Visti i problemi legati all'umore può eventualmente affiancare un nostro prodotto complementare alla melatonina ,utile per migliorare l'energia psicologica .Grazie al mgnesio contenuto , migliora gli stimoli elettrici ed i circuiti interni e completa l'azione con il garum agendo su fiducia ,memoria ed energia. Si chiama Clavis Harmoniae e trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie .si,ho 33 anni.a breve prenderò key melatonin night,affiancato poi dal clavis harmoniae oppure da un prodotto specifico per contrastare la caduta eccessiva e temporanea dei capelli del tipo: "bioscalin".Crede che potrei associarlo con il key ,oppure si potrebbero riscontrare effeti collaterali?! sono pur sempre due integratori " credo" con nessuna associacione tra loro...Gradirei un ulteriore consiglio.grazie cordiali saluti.

Risposta da: Giuly77
non ci sono interazioni con integratori "blandi " quali il bioscalin o similari . Può provare eventualmente quello che contiene melatonina topica che le dicevo ,si chiama Asatex ed è distribuito dalla Bouty nelle farmacie ,non so cosa costi ,in alternativa Bioscalin può andare bene.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per le sue risposte.. prenderò in considerazioni i suoi consigli,ma al "key melatonin night" non ci rinuncio. grazie ancora.distinti saluti.

Risposta da: Giuly77




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe