Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, ho 56 anni da tempo soffro di insonnia e sono costretta a prendere degli ansilotici da circa 3 anni per poter dormire. Circa 10 anni fà ho sofferto di depressione. Vorrei gradualmente sospendere gli ansioliti e prendere la melatonina. E' possibile assumere contemporaneamente ansiolitici e melatonina?
GRAzie
Domanda posta da: holidette
Si è possibile assumere contemporaneamente melatonina e ansiolitici ,ed è una buona occasione per scalarli gradualmente (il priodo stagionale non è il massimo ,sarebbe più semplice farlo in primavera per via delle giornate che si allungano ,ma è sempre positivo almeno iniziare con lo scalo graduale) La melatonina va pressa sempre nel momento di coricarsi ,nel suo caso può assumere Key Melatonin Defender 5 mg . Clavis ha creato un prodotto complementare alla melatonina clavis Harmoniae ,che contiene magnesio e garum ,utile per generare energia fisica e psicologica e particolarmente indicato per gli stati d'ansia .Può essere il caso di associarlo alla melatonina ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe