Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,
ho iniziato a prendere la vostra melatonina verso marzo perche da quando e´nata la mia bimba mi si e´scatenata una forte insonnia. (senza motivo apparente, sono tranquilla, una vita serena e felice) ma non vedendo grosssi risultati l ho smessa. poi ho saputo che ci vuol del tempo e mi hciedevo, e´possibile che ci vogliano mesi e mesi per fare effetto? inoltre ho preso anche la defender e ho notato che non cé´diferenza con la night se non nel dosaggio. mi sbaglio o e´uguale?
grazie
Domanda posta da: sonia
Certo ,la melatonina non è un sonnifero ,ma è un sincronizzatore ormonale e quello che capita dopo la nascita di un figlio ,nella donna , è uno scombussolamento del sistema ormonale ,la melatonina risincronizzando il sistema agisce di conseguenza sul sonno .Rimettere in ordine un sistema ormonale alterato richiede tempo . La differenza tra Night e Defender è nella quantità di melatonina ,che nella Defender è quasi doppia ,ma questo non vuol dire che fa dormire di più , con la melatonina ,la quantità è funzionale all'età ed alla problematica . Esempio , se lei soffrisse di acufenia le verrebbero prescritti i 5 mg ,aldilà della sua età . Nel suo caso sono suffcienti i 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .Con il tempo capirà cosa è la melatonina e i risultati arriveranno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe