Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 46 anni e na serie di disturbi legati alla premenopausa ( risvegli precoci, depressione, mestruazioni ravvicinate, aumento d peso...). Ho letto che la melatonina da voi usata deriva dal cacao, sostanza a me proibita in quanto soffro di allergia al nichel. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: roberta
Non c'entra l'origine è solo melatonina pura AL 100% ,abbiamo gia avuto casi di persone con allergie specifiche .Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Fluid che contiene oltre a 3 mg di melatonina ed i soliti minerali veicolanti che utilizziamo per farla meglio assorbire , del cromo ,minerale utile da reintegrare nel periodo delle premenopausa. Se il fastidi proseguissero dopo 3/4 settimane passi eventualmente per qualche mese ai 5 mg ,Key Melatonin Defender ,spesso con un impatto più deciso vegono migliorate molte problematiche (vampate ecc...). Una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta. Ancora una cosa: la proprietà antiossidante mi sembra sa la stessa per tutte e tre le formulazioni. O sbaglio?

Risposta da: roberta
Crescendo la quantità di melatonina cresce anche la sua capacità come antioossidante . Per la normativa italiana non si può scrivere sulle scatole del potere antioosssidante della melatonina ,perchè la sua capacità sarebbe provata con studi, solo con quantità superiori

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe