Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, assumo da quattro anni la vostra melatonina, fluid una compress e mezza di defender,la qualità del sonnno è migliorata ma ultimamente dormo meno bene, inoltre sono un pò ansiosa, stanca e un calo della libido, cosa posso associare alla melatonina?
Grazie
Luisa
Domanda posta da: luisa57
Senz'altro Clavis Harmoniae . Contiene magnesio e Garum Armoricum ,è nato appositamente associando queste due molecole complementari alla melatonina e utili per generare energia fisica e psicologica ,efficace in caso d'ansia e problematiche psicologiche. Vanno assunte due capsule al mattino e una dopo pranzo, facoltativa .I benefici si sentono dopo 12/15 giorni ed è utile proseguire almeno per um mese l'assunzione ( è possibile prenderlo continuativamente oppure a cicli di almeno un mese ogni 3/4 mesi ,soprattutto in prossimità dei cambi stagionali). Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe