Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, assumo da 1979 1 cpr di gardenale da 100mg ogni sera (epilessia di morfeo), ma nonostante il farmaco ho la mia crisi mensile. il neurologo mi ha consigliato di aumentare il dosaggio, cosa che non vorrei fare e per questo voglio sapere se la melatonina puņ aiutarmi e non sia controindicata con l'assunzione del gardenale.
sono in menopausa, puņ interferire?
grazie e buon lavoro.
Domanda posta da: blondy
La melatonina non ha interazioni con farmaci antiepilettici . Ci sono studi e specialisti che promuovono l'utilizzo della melatonina , perlomeno come terapia d'appoggio. In caso non si condivida un approccio terapeutico č preferibile avere nuovi pareri con specialisti che utilizzino approcci terapeutici differenti . La melatonina risincronizzando l'orologio biologico e la fase ormonale migliora le problematiche legate alla menopausa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe