Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, vorrei sapere quali effetti ha la melatonina sulla pressione sanguigna. In particolare a mio padre il cardiologo ha prescritto, a scopo cautelativo un farmaco per la pressione (si tratta cmq di una lieve ipertensione). Io vorrei che provasse con la melatonina. Vorrei alcune indicazioni in merito. Ad esempio sull'uso della Defender.
Domanda posta da: cosimo_cin
La melatonina ,pur non essndo un farmaco pressorio ,secondo gli studi effettuati,soprattutto dal Prof. Reiter , ha la capacitā di normalizzare i livelli prssori ,tant'č che un farmaco a base di melatonina č allo studio . Detto questo , se il cardiologo , conoscendo la situazione specifica ,prescrive un farmaco ,credo sia consigliabile seguire l'indicazione ed eventualmente affiancare la melatonina ,vedendo con il tempo se la pressione tende a normalizzarsi . In ogni caso va assunta una compressa di melatonina sempre nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe