Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sappiate che la melatonina, negli ospizi viene propinata agli ospiti, in modo errato ed i vostri sforzi nella ricerca per il bene di chi soffre, viengono annullati dalla superficialita' della modalita' della sommiistrazione. non viene rispettato ne' l'orario e ne le dosi che dovrebbero essere individuali. difatti l'effetto desiderato non si verifica. personalmente,posso testrimoniare che osservando l'orario e la non esposiziopne a fonti di luce, dopo la somministr. funziona e anche bene e se c'è il risveglio, mi riaddormento subito il mattino sono fresco e riposato; durante il giorno non ho problemi dell'agguato dell'assalto del classico tremendo abbiocco che assale per tutta la giornata.
Domanda posta da: paolo
è una segnalazione intressante ,purtroppo l'ignoranza impera!!! Le dirò di più nelle persone anziane paradossalmente la melatonina ha ancor più effetti benefici verificabili in poche settimane ,in quanto la produzione endogena risulta essere ormai scarsa e l'impatto corretto del segnale melatonina viene colto dalla Ghiandola Pineale in maniera ottimale ,permettendo di riprogrammare la produzione ormonale notturna correttamente ,portando beneficio su umore energia ecc...

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe