ho assunto la doppia somm della night fino a quando ho scoperto di essere incinta..può aver causato danni al feto? grazie mille Domanda posta da: xxx |
No ,non si preoccupi nessun danno........avrà un buon sonno il suo futuro piccolo. Risposta da: Melatonina.it |
perchè so che alcuni medicinali hanno effetto teratogeno..non è dunque il caso della melatonina mi sembra di capire..anche se so che non è studiata in gravidanza Risposta da: xxx |
Le case produttrici devono in assenza di studi indicare il non utilizzo della melatonina in gravidanza ,ma non ci sono reali controindicazioni. Risposta da: Melatonina.it |
so tra l'altro che avete fornito la Vs melatonina ad un ospedale x favorire l'ingravidamento..come si era svolta la cosa?? le donne l hanno usata fino alla presunta ovulazione o fino a che non hanno confermato la gravidanza? Risposta da: xxx |
Non conosco il protocollo utilizzato ,ma l'utilità della melatonina nel favorire l'ingravidamento era da noi conosciuta,tant'è che ne scriviamo da anni e confermata da studi recenti . Non si preoccupi comunque, migliaia di donne hanno utilizzato e utilizzano la melatonina anche durante la gravidanza . Risposta da: Melatonina.it |