Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho assunto la doppia somm della night fino a quando ho scoperto di essere incinta..può aver causato danni al feto? grazie mille
Domanda posta da: xxx
No ,non si preoccupi nessun danno........avrà un buon sonno il suo futuro piccolo.

Risposta da: Melatonina.it
perchè so che alcuni medicinali hanno effetto teratogeno..non è dunque il caso della melatonina mi sembra di capire..anche se so che non è studiata in gravidanza

Risposta da: xxx
Le case produttrici devono in assenza di studi indicare il non utilizzo della melatonina in gravidanza ,ma non ci sono reali controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
so tra l'altro che avete fornito la Vs melatonina ad un ospedale x favorire l'ingravidamento..come si era svolta la cosa?? le donne l hanno usata fino alla presunta ovulazione o fino a che non hanno confermato la gravidanza?

Risposta da: xxx
Non conosco il protocollo utilizzato ,ma l'utilità della melatonina nel favorire l'ingravidamento era da noi conosciuta,tant'è che ne scriviamo da anni e confermata da studi recenti . Non si preoccupi comunque, migliaia di donne hanno utilizzato e utilizzano la melatonina anche durante la gravidanza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe