Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho quasi 53 anni. Ho ancora il ciclo ma in questi ultimi mesi è successo qualche volta (2-3 volte) che le mestruazioni sono ritornate in anticipo (12-13 giorni prima) oppure 10 gg in ritardo. Volevo cominciare a prendere la melatonina, quale tipo? (night - defender ecc) Grazie
Domanda posta da: Rosetta58
Key Melatonin Fluid è la formulazione adatta nel periodo iniziale della menopausa ,se tale si confermerà ,infatti secondo studi recenti il cromo ,minerale presente nella formulazione , è importante da ripristinare nel periodo inziale ,per affrontarla in maniera migliore .Trova stralcio dello studio all'interno del sito ,nella sezione articoli. La Defender ,la dovrà utilizzare ,solo se la menopausa si presentasse difficoltosa o se volesse con un impatto più forte dare un segnale più deciso al sistema ,cosa che in certi casi può originare un ritorno del ciclo. In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe