Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vi prego di scusarmi se più volte ho richiesta la vs consulenza, tuttavia la solerzia e competenza delle vostre risposte invoglia a colloquiare con voi. Vengo subito alla domanda, premettendo che dopo 3 settimane di assunzione della vs melatonina, mi ritengo soddisfatto nel senso che non ho più quel fastidioso senso di stanchezza fisica e psichica dovuta alla breve durata del sonno nei mesi scorsi, lamento soltanto il fatto che la durata del sonno no supera le 4,5-5,0 ore e che, in condizioni di particolare nervosismo l'efficacia del prodotto si affievolisce.Leggevo da qualche parte su internet che la massima produzione di melatonina a livello cerebrale si verifica tra le 1,00 e le 4,00 con un picco intorno alle ore 2,00. Mi chiedo e vi chiedo: se, come mi sembra di avere letto nel vostro forum, il rilascio della melatonina assunta in compresse è quasi immediato, non sarebbe più efficace prendere una o due compresse un pò di tardi delle 23,00-23,30 ? Grazie anticipatamente
Domanda posta da: WALTER
vede, quello che noi si vuole ottenere non è un risultato esclusivamente sul sonno ,ma su tutto il sistema endocrino e per ottenere il massimo risultato in quel senso ,la strada è quella dell'assunzione regolare verso le 23- 23,30.
Qualsiasi altra soluzione può essere solo momentanea e non protratta nel lungo periodo .
Nel corso del tempo il suo sonno e tutto il suo sistema avranno dei miglioramenti e probabilmente anche la durata si allungherà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe