Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 44 ANNI E DAL MESE DI LUGLIO DOPO LA SOSP.DEL NUVARING PRESO PER 1 ANNO NON HO PIU' AVUTO IL CICLO. MI E' STATO INDOTTO 2 VOLTE DAL GINECOLOCO CON IL DUFASTON. GLI ESAMI ORMONALI APPENA ESEGUITI CONFERMANO PRE-MENOPAUSA.IL GINECOLOGO CONSIGLIA DI VEDERE NEI PROX MESI SE IL CICLO ARRIVA SPONTANEAMENTE SE NO DAL 30°GG RIPRENDERE IL DUFASTON X 5 GG. E COSI'VIA IN PIU' MI HA CONSIGLIATO IL CICLODINON X2 MESI. PER ORA NESSUNA TERAPIA SOSTITUTIVA NE' FITOESTROGENI. DISTURBI:DEPRESSIONE-APATIA-STANCHEZZA-VAMPATE -DISTURBI DEL SONNO -AUMENTO DEL PESO.PER CORTESIA POTRESTE CONFERMARMI SE SECONDO VOI LA TERAPIA E' CORRETTA E COSA EVENTUALMENTE INTEGRARE/SOSTITUIRE? GRAZIE

Domanda posta da: GIULY
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni . la sua problmatica può essere afforntata con una molecola naturale come la melatonina , in quanto la melatonina è un sincronizzatore ormonale e la menoapausa è originata dalla desincronizzazione del sistema ormonale . Essendo una molecola naturale i suoi effetti sono diluiti nel tempo ,ma come potrà coglire da testimonianze di donne che scrivono nel forum la melatonina è in grado di portare benefici a 360° , in molti casi ha portato una ripresa del ciclo o comunque ha permesso di afforntare il periodo della menopsua ,in modo meno problematico. Nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Fluid 3 mg che contiene anche il cromo ,minerale che agendo sul sistema degli zuccheri , porta benefici sui grassi in eccesso che si accumulano nel perodo menopausale ,come dimostrato da recenti suti è un minerale importante da ripristinare in menopausa. e? possibile aventualmente alzare la quantità di melatonina a 5 mg (Key Melatonin Defender ) ,oppure una Fluid e mezza Defender ,nel caso la menopsua sia particolarmente problematica ,l'impatto più forte di melatonina porta benefici più velocemente e in certi casi può portare una riattivazione del ciclo.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la risposta, vi terrò info sui benefici della cura. saluti

Risposta da: GIULY
25 Novembre 2010
Sto assumendo regolarmente da c.ca 1 mese la vs. Melatonina Fluid per prenopausa, desideravo segnalarvi con GRANDE SODDISFAZIONE che il prodotto mi sta dando ottimi benefici sul sonno, umore, spirito ed energia fisica. Mi sembra di aver ritrovato l'equilibrio perso. Oltretutto con mia sorpresa si è ripresentato spontaneamente il ciclo. grazie e saluti.

Risposta da: GIULY
Molto bene !!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe