Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vi ho scritto circa un mese fa dicendo che soffrivo di insonnia riuscivo anche ad addormentarmi ma mi svegliavo con la frequenza di circa ogni due tre ore poi che sono in menopausa che soffro di artrosi deformante alle mani ho 53 anni soffro di tiroide quindi che prendo vari medicinali che ho preso vari tipi di melatonine senza risolvere il problema mi avete consigliato di prendere la vostra melatonina e precisamente la defendere ma purtroppo la situazione non e cambiata aspetto una vostra cortese risposta
Domanda posta da: anna
Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,che richiede tempo . Pian piano il numero dei risvegli dovrebbe diminuire e soprattutto la fase di riaddormantamento risultare più semplice ,ripeto questo perchè non ricordo il precedente suo post e non so se lo avevamo puntualizzato ,sarebbe preferibile per facilitare la nostra ricostruzione del suo percorso se utilizzasse lo stesso post . Detto questo come premessa ,una possibile soluzione per riuscire ad ottenere dei risultati più velocemente, è quella di effettuare la doppia somministrazione ,mezza compressa di Defender all'imbrunire , in questo periodo intorno alle ore 18,30/19 e una compressa sempre di Defender ,nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe