Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, La mia domanda e' la seguente:
Mia madre di 90 anni ha gravi problemi di insonnia. La sera prima di coricarsi prende circa 20 gocce di Minias. Vorrei gentilmente sapere se potrebbe esere utile assumere anche la <melatonina prima di coricarsi, e se si, in quale dosaggio.
Giazie/saluti
Giancarlo
Domanda posta da: Giancarlo
Paradossalmente pił si č anziani , maggiori sono i benefici ,proprio perchč la produzione endogena risulta essere scarsa. La maggior quantitą di melatonina , aldilą della reazione delle prime sere .viene recepita dal sistema in modo estremamente posistivo e anche il sonno ha miglioramenti in tempi relativamente brevi ,senza necessitą di interrompere eventuali farmaci che si utilizzano.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe