Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, soffro di depressione e per questo sono in cura con uno psicofarmaco e con modalina 1. Recentemente ho avuto un forte squilibrio del ritmo sonno veglia ed ho preso melatonina per qualche giorno, osservando però una notevole apatia diurna ed una strana sonnolenza. Secondo voi debbo ridurre le dosi oppure si tratta di un effetto iniziale dell'assunzione, come capita anche con gli psicofarmaci? Inoltre, questo eccessivo desiderio di dormire o comunque riposare durante il giorno è un effetto collaterale della sostanza od una risposta individuale del mio organismo? Distinti saluti,
Domanda posta da: Gianni
Le reazioni delle prime sere , se si utilizza melatonina di qualità e purezza totale ,dipendono da come viene recepita la maggior presenza da parte della pineale e non sono sempre indicative .E' possibile una leggera interazione con gli psicofarmaci , se utilizza i 3 mg potrebbe eventualmente essere scalato leggermente il farmaco, più che la melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe