Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo alla sera En 15 gocce non dormo bene
posso associare melasin up
soffro di forte ansia e lieve depressione
melasin up fa ingrassare/ha effetti collaterali
Grazie Marianna
Domanda posta da: marianna
Non ci sono controindicazioni all'assunzione di farmaci e melatonina . Il melasin up contiene iperico e melatonina due principi che contrastano uno sollecita la produzione da parte della ghiandola pineale )iperico ) l'altro la mette a riposo (melatonina). Preferibile eventualmente assumere melatonina con grado di purezza 100% veicolata con i giusti minerali per un miglior assorbimento di sera, e iperico al mattino in forma separata e quantità adeguata.

Risposta da: Melatonina.it
grazie della risposta
ma non ho capito bene come faccio dividere la melatonina dall'iperico se melasin up in una compressa cioe' voi mi dite di prendere la melatonina alla sera (quanti mg?) e l'iperico la mattima (quanti mg) e vorrei sapere se questi farmaci danno dipendenza e se fanno ingrassare
buona giornata e infinite grazie
Marianna

Risposta da: marianna
La melatonina viene utilizzata in dietologia ,se ascolta il video all'interno del sito del Dott. Grazioli ,ne da una bella spiegazione. Il consiglio che le ho dato è di cambiare prodotto e tenere separate iperico e melatonina eventualmente . Key melatonin è senz'altro il prodotto a base di melatonina qualitativamente migliore, e va asssunta una compressa di sera nel momento di coricarsi. Per quanto rigurda l'iperico deve assumerlo al mattino ,separatamente ,la cosa importante è che abbiano una buona quantità di prodotto e non ci siano altri prodotti fitoterpici associati. Eventualmente se vuole sostituire l'iperico con un prodotto Clavis ,può utilizzare Clavis Harmoniae ,è un adattogeno composto da due prodotti naturali ,magnesio marino e garum armoricum ,sinergico alla melatonina che va assunto al mattino e specifico per generare energia fisica e psicologica , efficace in caso di ansie e piccole depressioni.Trova ulteriori notizie al sito www.Clavisharmoniae.it.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe