Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Su consiglio del mio medico di famiglia, per regolarizzare il sonno, utilizzo la melatonina e precisamente la Key M.Night... per quanto tempo posso o devo assummerla...? Ho letto che alcune persone la prendono da anni senza nessuna controindicazione e con buoni risultati, ma ho letto anche dei pareri contrastanti sugli effetti indesiderati della melatonina...
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: Tany
Chi parla di effetti indesiderati , o dice che non si conoscono gli effetti della melatonina nel lungo termine , non sa cosa dice e non ha documentazione ne studi ad avvalorare le sue parole. La melatonina è una molecola che diminisce nel nostro organismo invecchiando . I benefici sono riscontrabili nel breve medio termine ,ed in misura ancor maggiore nel lungo termine . Migliora il benessere e permette di invecchiare con meno problematiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe