Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Su consiglio del mio medico di famiglia, per regolarizzare il sonno, utilizzo la melatonina e precisamente la Key M.Night... per quanto tempo posso o devo assummerla...? Ho letto che alcune persone la prendono da anni senza nessuna controindicazione e con buoni risultati, ma ho letto anche dei pareri contrastanti sugli effetti indesiderati della melatonina...
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: Tany
Chi parla di effetti indesiderati , o dice che non si conoscono gli effetti della melatonina nel lungo termine , non sa cosa dice e non ha documentazione ne studi ad avvalorare le sue parole. La melatonina una molecola che diminisce nel nostro organismo invecchiando . I benefici sono riscontrabili nel breve medio termine ,ed in misura ancor maggiore nel lungo termine . Migliora il benessere e permette di invecchiare con meno problematiche .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe